Agenzia per il lavoro

L’Associazione Politea, accreditata presso il Ministero del Lavoro e l’Assessorato della Famiglia, delle Politiche  Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana come  Agenzia per il Lavoro con R.U.D.L. D.D.G. n°6553/2015 DEL 15/09/2015, fornisce servizi come la ricerca e la selezione, l’orientamento professionale, la formazione e il supporto ai giovani nella loro ricerca attiva del lavoro.  Con i suoi servizi, è in grado di supportare le aziende nella ricerca e selezione di risorse umane e di assisterle sull’attivazione degli incentivi per l’assunzione previste  dalle leggi nazionali e regionali. Fornisce, inoltre ai giovani servizi di affiancamento e supporto nella ricerca attiva del lavoro, utilizzando le risorse di Garanzia Giovani.
L’Associazione Politea è Agenzia accreditata presso il
Ministero del Lavoro per la ricollocazione professionale,
ricerca e selezione del personale.

www.cliclav.gov

Cerchi un percorso formativo o lavorativo adatto a te?

I nostri consulenti possono guidarti nel percorso formativo migliore!

Garanzia Giovani

Tirocini Extracurriculari Autofinanziati

Incontro Domanda/Offerta

Formazione in Apprendistato

Tirocinio di inclusione

Avviso 10
Progetto Re-Coll

Avviso 22

Teniamoci in contatto

Compila questo modulo per richiedere informazioni. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Richiedi appuntamento per

Agenzia per lavoro

Verrai contattato da un nostro consulente per ricevere ulteriori informazioni in merito al corso scelto.

Prenota il Corso

Agenzia per lavoro