Scegli una categoria

Associazione Politea è in grado di fornire assistenza personalizzata nelle varie fasi di orientamento e di formazione della persona. I nostri consulenti del lavoro sapranno guidarti in un percorso di placement al fine di agevolare l’avvio dell’esperienza professionale. I soggetti alla ricerca di una nuova occupazione saranno inseriti all’interno di percorsi di politica attiva o guidati nella scelta di corsi o certificazioni in grado di aumentare l’efficacia del loro Curriculum Vitae e quindi della loro occupabilità. Tramite colloquio individuali i percorsi di qualificazione o riqualificazione saranno costruiti in base alle peculiarità di ogni singolo soggetto. Associazione Politea inoltre orienta e supporta le Aziende nella formazione di alta qualità dei dipendenti. Dopo le azioni preliminari, informative e di consulenza, è possibile attivare un  percorso mirato:
-Certificazioni informatiche;
-Certificazioni linguistiche;
-Corsi di Formazione Professionale Finanziata;
-Corsi di Formazione Professionale Libera;
-Istruzione e Formazione Professionale;
-Servizi a sostegno della costruzione dell’impresa;
-Sostegno allo startup.

Teniamoci in contatto

Compila questo modulo per richiedere informazioni. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Richiedi appuntamento per

Certificazioni

Verrai contattato da un nostro consulente per ricevere ulteriori informazioni in merito al corso scelto.

Prenota il Corso

Certificazioni