icona iefp

IeFP

Scuola del Lavoro

Se hai un’età tra i 13 e i 20 anni, e vuoi imparare un mestiere, iscriviti in Associazione Politea per conseguire una qualifica professionale ed iniziare a lavorare.
Associazione Politea offre corsi per ragazzi di durata triennale in vari ambiti professionali, tenuti da docenti con esperienza ventennale.

Nei nostri corsi di Istruzione e Formazione Professionale sarai seguito da docenti professionisti grazie a cui potrai acquisire competenze e capacità spendibili nel mercato del lavoro. Fin dal primo anno avrai la possibilità di imparare all’interno dei nostri laboratori e già a partire dal secondo anno potrai svolgere stage all’interno di realtà lavorative inerenti al percorso che hai scelto.

Al terzo anno Associazione Politea ti guiderà nell’apertura di una partita iva o nella ricerca di una occupazione nel settore professionale che hai scelto.

Cosa aspetti? Il Futuro ti sta aspettando. Iscriviti!