icona iefp

IeFP

Istruzione e Formazione Professionale

Se hai un’età tra i 13 e i 18 anni, e vuoi imparare un mestiere, iscriviti in Associazione Politea per conseguire una qualifica professionale ed iniziare a lavorare. Associazione politea offre corsi per ragazzi di durata triennale in vari ambiti professionali, tenuti da docenti con esperienza ventennale. Nei nostri corsi di Istruzione e Formazione Professionale sarai seguito da docenti professionisti grazie a cui potrai acquisire competenze e capacità spendibili nel mercato del lavoro. Fin dal primo anno avrai la possibilità di imparare all’interno dei nostri laboratori e già a partire dal secondo anno potrai svolgere stage all’interno di realtà lavorative inerenti al percorso che hai scelto. Al terzo anno Associazione Politea ti guiderà nell’apertura di una partita iva o nella ricerca di una occupazione nel settore professionale che hai scelto. Cosa aspetti? Il Futuro ti sta aspettando. Iscriviti!

Teniamoci in contatto

Compila questo modulo per richiedere informazioni. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.

Richiedi appuntamento per

IEFP

Verrai contattato da un nostro consulente per ricevere ulteriori informazioni in merito al corso scelto.

Prenota il Corso

IEFP