Agenzia per il lavoro

HomeAgenzia per il lavoro

L’Associazione Politea, accreditata presso il Ministero del Lavoro e l’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana come Agenzia per il Lavoro con R.U.D.L. D.D.G. n°6553/2015DEL 15/09/2015, fornisce servizi come la ricerca e la selezione, l'orientamento professionale, la formazione e il supporto ai giovani nella loro ricerca attiva del lavoro.

Con i suoi servizi, è in grado di supportare le aziende nella ricerca e selezione di risorse umane e di assisterle sull’attivazione degli incentivi per l’assunzione previste dalle leggi nazionali e regionali.

Fornisce, inoltre ai giovani servizi di affiancamento e supporto nella ricerca attiva del lavoro, utilizzando le risorse di Garanzia Giovani.

L’Associazione Politea è Agenzia accreditata presso il Ministero del Lavoro per la ricollocazione professionale, ricerca e selezione del personale

www.cliclav.gov

www.annuncielavoro.it