Incontro
Domanda/Offerta

L’Associazione Politea lavora da più di 15 anni nella ricerca e nella selezione di persone qualificate.
La lunga esperienza permette di essere attenti alle esigenze e alla progettazione dei servizi:

Strumenti per l'incontro Domanda e Offerta

L’Associazione Politea è in grado di individuare nella ricerca del personale:

Per il matching fra domanda e offerta, Politea utilizza un sistema avanzato, annuncielavoro.it, capace di offrire:

Annunci e Lavoro è basato su un sistema evoluto di data mining e analisi semantica che consente di mettere in relazione dati relativi a profili professionali, andamenti dell’occupazione di medio periodo e fabbisogni professionali, generando percorsi di matching multicanale.

Sei un privato e vorresti svolgere un tirocinio formativo?
Sei un'azienda? Scarica il modulo e mandalo a apl@associazionepolitea.it